Milan – Atletico Madrid Diretta Streaming Live Champions League

Di
Aggiornato: 19 febbraio, 2014
n_biglietti-mialnatletico

DIRETTA STREAMING LIVE CHAMPIONS LEAGUE MILAN – ATLETICO MADRID 19 FEBBRAIO 2014 ORE 20.45

Milan e Atletico Madrid si sfideranno per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2013-2014. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in chiaro in esclusiva sui canali Canale5, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro scenderanno in campo Milan e Atletico Madrid per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. E’ giunto il momento della verità per i rossoneri, che avranno l’onore e l’onere di difendere la bandiera italiana nella massima competizione Uefa, affrontando sulla carta la squadra meno forte tra le prime classificate nella fase a gironi. Ma il Milan arriva dalla rivoluzione di Clarence Seedorf, ancora lontanissimo dal trovare il giusto equilibrio tattico. Inoltre l’Atletico Madrid sta sfidando Real Madrid e Barcellona per la vittoria della Liga, oltre ad avere un calcio spumeggiante e uno dei migliori attaccanti nel mondo. I pronostici vedono sfavoriti i rossoneri, che quando sentono la canzoncina si trasformano.

Ecco come guardare MILAN – ATLETICO MADRID IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Canale5 (digitale terrestre in chiaro), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta Tv sul digitale terrestre in chiaro:
Al San Siro di Milano alle ore 20:45 andrà di scena l’attesissima partita Milan-Atletico Madrid che sarà trasmessa in diretta Tv sul digitale terrestre su Canale5 in chiaro e Canale5 HD al canale 505 per la visione in alta definizione.
Inoltre chi non può seguire la partita in diretta tv potrà utilizzare il servizio di diretta streaming live sul sito mediaset.it per guardare la partita Milan-Atletico Madrid.

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio HD Canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Milan-Atletico Madrid in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Milan-Atletico Madrid in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Milan-Atletico Madrid in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

E’ possibile vedere la partita Milan-Atletico Madrid in Diretta Streaming Live a pagamento sul sito dell’UEFAit.uefa.com, dove si può leggere la Diretta Testuale Gratis minuto per minuto.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico olandese dei rossoneri Clarence Seedorf ha così commentato la sfida: “La nostra è una crescita graduale. Quella di domani è una gara particolare, la Champions è speciale, dove ci sono tanti fattori che influiscono il gioco. Personalmente sono soddisfatto del lavoro della squadra. Hanno perso due gare con il Real Madrid, ma sono comunque una grande squadra che da due anni è su altissimi livelli. Grande rispetto per l’atletico”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei madrileni Diego Simeone: “Mi aspetto una partita molto offensiva, entrambe le squadre posso fare un gioco offensivo. L’importante è avere una buona difesa per non concedere occasioni al Milan. Ci troveremo davanti il miglior Milan, hanno grandi giocatori in attacco, dovremo stare attenti alle loro ripartenze. Domani la storia conterà molto, avremo davanti un grande rivale”.

Precedenti e statistiche:

Sfida assolutamente inedita in competizioni ufficiali tra Milan e Atletico Madrid, una sfida importantissima per poter alimentare il sogno di arrivare fino alla fine della competizione. I rossoneri hanno già affrontato 58 volte squadre spagnole in competizioni internazionali, registrando però un bilancio negativo con 22 sconfitte, 13 pareggi e 18 vittorie, 78 gol subiti e 73 fatti. Nei 24 precedenti con squadre spagnole giocate a San Siro il bilancio è positivo, con 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. I Colchoneros hanno un bilancio positivo nei 19 precedenti con squadre italiane in campi internazionali, con 10 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte, 27 gol fatti e 17 subiti. Ma nei 8 precedenti fuori casa hanno perso 4 volte, pareggiandone 1 e vincendone 3.

Ultime sulle formazioni:

Diverse assenze per Seedorf, che dovrà fare a meno di Zapata, Cristante, Birsa, El Shaarawy e Robinho infortunati, ai quali si aggiungono gli squalificati Montolivo e Muntari. Davanti a Abbiati due ballottaggi: Abate-Constant-Emanuelson sulla fascia, con De Sciglio confermatissimo a destra e il possibile recupero dal primo minuto di Bonera, al fianco di Rami. In realtà Bonera non è al meglio e, qualora non dovesse farcela, molto dipenderà dalla rifinitura, spazio a Mexes. In mediana coppia obbligata De Jong-Essien, il nuovo innesto acquistato proprio per garantire un’opzione di esperienza in una partita così importante. Sulla trequarti recuperato Kakà, ai suoi lati sicuro Taarabt, che sta impressionando per talento e personalità, e ballottaggio Poli-Emanuelson-Abate a destra, con il centrocampista italiano al momento favorito. In attacco spazio a Balotelli, con Pazzini a partire dalla panchina.

Due assenze importanti anche per il Cholo, che dovrà fare a meno di Luis Filipe e Tiago, due titolari fissi. In difesa ballottaggio Insua-Alderweireld a sinistra, quest’ultimo grande obiettivo del Milan nei mesi scorsi, con la coppia Miranda-Godin al centro e Juanfran confermatissimo. Abbondanza a centrocampo e in attacco. In mediana sarà Mario Suarez a fare coppia con capitan Gabi, con Koke e Arda Turan sulle fasce, solo panchina per il nuovo acquisto Sosa, ex conoscenza del calcio italiano con un’esperienza molto deludente al Napoli. In attacco è ballottaggio Villa-Raul Garçia-Diego dietro l’unica punta Diego Costa.

Milan (4-2-3-1) Abbiati; De Sciglio, Rami, Bonera, Constant; De Jong, Essien; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. All.: Seedorf.
Panchina: Amelia, Mexes, Silvestre, Abate, Emanuelson, Pazzini, Petagna.
Squalificati: Montolivo (c), Muntari (c).
Indisponibili: Zapata (d), Cristante (c), Birsa (c), El Shaarawy (a), Robinho (a).

Atletico Madrid (4-4-2) Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Insua; Koke, Gabi, Suarez, Arda Turan; Costa, Villa. All.: Simeone.
Panchina: Aranzubia, Adrian, Alderweireld, Rodriguez, Sosa, Garcia, Diego.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Filipe Luis (d), Tiago (c).

MILAN ATLETICO MADRID DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Canale5 (Diretta tv), Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: