Napoli – Borussia Dortmund Diretta Streaming Live Champions League

Di
Aggiornato: 18 settembre, 2013
benitez

DIRETTA STREAMING LIVE CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI – BORUSSIA DORTMUND 18 SETTEMBRE 2013 ORE 20.45

Napoli e Borussia Dortmund si sfideranno per l’andata della 1° giornata del Girone F di Champions League 2013-2014. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, Mediaset Premium e in chiaro in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Italia1 e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo scenderanno in campo Napoli e Borussia Dortmund per l’andata della prima giornata del Girone F di Champions League. Inizia così l’avventura in Europa del nuovo Napoli targato Rafa Benitez, quel Napoli con un carattere internazionale che prima non aveva. C’è grande attesa per questa difficilissima sfida, visto che i partenopei dovranno esordire contro la finalista della scorsa edizione della massima competizione UEFA, nonché probabilmente tra le squadre che esprimono il miglior calcio europeo e mondiale. Il tutto davanti al pubblico campano, consapevole che per superare il più difficile girone di questa edizione di Champions League, nel quale ci sono anche Arsenal e Olympique Marsiglia, dovrà diventare il fantomatico dodicesimo uomo in campo.

Ecco come guardare NAPOLI – BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Italia1 (digitale terrestre in chiaro), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta Tv sul digitale terrestre in chiaro:
Allo stadio SAn Paolo alle ore 20:45 andrà di scena l’attesissima partita Napoli-Borussia Dortmund che sarà trasmessa in diretta Tv sul digitale terrestre su Italia1 in chiaro e Italia1 Hd al canale 506 per la visione in alta definizione.
Inoltre chi non può seguire la partita in diretta tv potrà utilizzare il servizio di diretta streaming live sul sito mediaset.it per guardare la partita Napoli-Borussia Dortmund.

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio HD Canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Napoli-Borussia Dortmund in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Napoli-Borussia Dortmund in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita NAPOLI-BORUSSIA DORTMUND in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei partenopei Rafa Benitez ha così commentato la sfida: “Possiamo giocare con fiducia contro una squadra fortissima, probabilmente la più in forma d’Europa. Non abbiamo paura di nessuno, non per arroganza ma perché crediamo in noi stessi. Il ritmo della partita sarà diverso rispetto al campionato, noi dobbiamo provare a giocare come è giusto fare in una gara del genere, lavorando bene in fase difensiva. Certo, non ci metteremo in undici dietro la linea del pallone per 90 minuti, ma saremo offensivi quando dovremo esserlo”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi Jurgen Klopp: “Siamo in un girone durissimo. Affrontiamo una squadra che gioca davvero un bel calcio, non molto diverso dal nostro, e sarà una partita equilibrata dove vogliamo dimostrare di essere all’altezza dell’atmosfera. Abbiamo molto rispetto. Non abbiamo paura, ma sappiamo che avremo lavoro duro da fare, anche se siamo in forma e siamo qui per fare risultato, a essere sinceri. E’ un’atmosfera nella quale probabilmente non ci siamo mai trovati prima, devo dirlo, ma non vediamo l’ora”.

Precedenti e statistiche:

Il Napoli ospita per la prima volta il Borussia Dortmund, per la nona volta una rivale tedesca in gare ufficiali e finora ha un bilancio a proprio favore di 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Ultime sulle formazioni:

Nessuna assenza per Benitez, che schiererà la formazione per ora titolare. A porta Reina, in difesa tornano Maggio e Zuniga sulle fasce, mentre al centro è ballottaggio Cannavaro-Britos al fianco di Albiol. A centrocampo torna Behrami al fianco di Inler, mentre sulla trequarti ballottaggio Pandev-Mertens-Insigne per affiancare gli insostituibili e imprescindibili Callejon e Hamsik, dietro all’unica punta Higuain.

Diverse assenze importanti per Klopp, che dovrà fare a meno di capitan Kehl, almeno altri due mesi di stop per lui, Gundogan e Piszcek, mentre ha recuperato all’ultimo Blaszczykowski, che però partirà dalla panchina. Davanti a Weidenfeller, ci saranno Grosskreutz e Schmelzer sulle fasce, mentre la coppia centrale è quella titolare Subotic-Hummels. In mediana Bender dovrebbe essere affiancato da Sahin, mentre sulla trequarti Aubameyang e Reus sulle fasce, con l’armeno Mkhitaryan dietro Lewandowski, capocannoniere della scorsa stagione di Champions League.

NAPOLI (4-2-3-1): 12 Reina, 11 Maggio, 33 Albiol, 28 Cannavaro; 18 Zuniga, 85 Behrami, 88 Inler, 11 Callejon, 17 Hamsik, 19 Pandev, 9 Higuain.
A disp.: 1 Rafael, 5 Britos, 16 Mesto, 27 Armero, 20 Dzemaili, 14 Mertens, 24 Insigne. All.: Benitez.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): 1 Weidenfeller; 19 Grosskreutz, 4 Subotic, 15 Hummels, 29 Schmelzer; 18 Sahin, 6 Bender; 17 Aubameyang, 10 Mkhitaryan, 11 Reus; 9 Lewandowski.
A disp.: 20 Langerak, 25 Papastathopoulos, 21 Kirch, 23 Schieber, 37 Durm, 16 Blaszczykowski, 7 Hofmann All. Klopp.
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno
Indisponibili: Kehl, Gundogan, Piszczek

NAPOLI BORUSSIA DORTMUND DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Italia1 (Diretta tv), Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: