Diretta Streaming Live Copenaghen – Juventus Champions League

Di
Aggiornato: 17 settembre, 2013
antonio-conte

DIRETTA STREAMING LIVE CHAMPIONS LEAGUE COPENAGHEN – JUVENTUS 17 SETTEMBRE 2013 ORE 20.45

Copenaghen e Juventus si sfideranno per l’andata della 1° giornata del Girone B di Champions League 2013-2014. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sui siti Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20.45 al Parken in Danimarca scenderanno in campo Copenaghen e Juventus per l’andata della prima giornata del Girone B di Champions League. Esordio sulla carta abbastanza facile per i bianconeri, che arrivano da due vittorie e il pareggio con l’Inter in campionato. Ma non bisogna sottovalutare i danesi, che in casa hanno spesso messo in difficoltà le grandi negli ultimi anni, compreso il Barcellona di Pep Guardiola. Finalmente stasera avrà inizio il cammino delle italiane in Europa e, soprattutto, la più bella e affascinante competizione UEFA. La Juventus ha la rosa e il gioco per rappresentare il calcio italiano anche ai vertici del calcio europeo e mondiale, possibile outsider, ma non troppo, della nuova edizione di Champions League.

Ecco come guardare COPENAGHEN – JUVENTUS IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 204 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio HD Canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Copenaghen-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 204 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Copenaghen-Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita COPENAGHEN-JUVENTUS in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei danesi Stale Solbakken ha così commentato la sfida: “La Juventus dovrà assolutamente vincere, per noi è diverso. Non temo che la squadra possa in nessuna partita essere umiliata, anche se sarà molto dura. Penso che potremo essere una sorpresa. Questa squadra ha bisogno di conoscere la natura e l’atmosfera delle partite di Champions League. Abbiamo bisogno di crescere sia sotto il profilo di squadra che individuale. La nostra strategia di gioco deve essere efficace e noi dobbiamo essere al massimo della forma”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri Antonio Conte: “Questo è il secondo anno consecutivo in cui affrontiamo un avversario danese. Contro il Nordsjaelland agguantammo il pareggio solo nel finale rischiando di mettere in pericolo la qualificazione. Non ci sono squadre cenerentola, perché in Champions ci sono solo sei partite e recuperare eventuali passi falsi è sempre difficile. Ho visto le partite del Copenaghen e ha sempre mostrato una marcia in più rispetto agli avversari, anche se il risultato non è poi stato positivo. Hanno un ottimo allenatore come Ståle Solbakken. L’anno di esperienza in più per noi può essere fondamentale. La Juve è molto più matura, sa come affrontare ogni squadra e ogni partita”.

Precedenti e statistiche:

Per i bianconeri si tratta della seconda visita alla capitale danese in altrettante stagioni dopo l’1-1 della scorsa stagione nella fase a gironi contro l’FC Nordsjælland, con rete del pareggio realizzata nel finale da Mirko Vučinić. La Juventus ha poi vinto il Gruppo E restando imbattuta e ha sconfitto 4-0 il Nordsjælland allo Juventus Stadium. Il København affronta la Juventus per la prima volta e spera di migliorare il proprio bilancio contro le squadre italiane. Su quattro confronti ha ottenuto tre sconfitte e una sola vittoria nella sfida più recente: 2-1 contro la Lazio nel terzo turno preliminare della UEFA Champions League 2001/02. Al ritorno, la Lazio si è imposta 4-1. Prima della sfida della scorsa stagione la Juventus aveva affrontato una sola squadra danese. Il precedente risale a 31 anni fa: vittoria per 4-1 a Copenaghen contro l’Hvidovre IF nel primo turno della Coppa dei Campioni. I gol ospiti furono realizzati da Michel Platini, a segno anche a Torino due settimane dopo, Paolo Rossi, Sergio Brio e Antonio Cabrini. Il ritorno in Italia finì 3-3, con due reti nel finale della formazione danese.

Ultime sulle formazioni:

Qualche dubbio di formazione. Solbakken ha tutta la rosa a disposizione e schiererà i titolari, ma cambiando il modulo, visto che adatterà le caratteristiche dei suoi giocatori ad un 3-4-3 a specchio. A porta capitan Christensen, mentre in difesa Jacobsen e Stadsgaard sicuri titolari, ballottaggio tra Mellberg, l’ex di turno, e Margreitter. Sulle fasce Delaney e Claudemir, mentre mediana di grandissima qualità con Bolanos e Kristensen. In attacco sulle fasce Braaten e Vetokele, che dovrebbe essere preferito a Santin, con Abdellaoue unica punta.

Un po’ di turnover per Conte, che dovrà fare a meno degli infortunati Marchisio, Caceres e Pepe. Davanti a capitan Buffon, turno di riposo per Barzagli, che sarà sostituito dal nuovo acquisto Ogbonna, all’esordio dal primo minuto con i bianconeri, al fianco di Bonucci e Chiellini. Sulle fasce ballottaggio Lichtsteiner-Isla a destra e Asamoah a sinistra, confermato il trio delle meraviglie in mediana Pirlo-Vidal-Pogba, mentre in attacco al fianco al nuovo acquisto e bomber Tevez, ballottaggio Quagliarella-Llorente-Giovinco, al posto di Vucinic, che dovrebbe riposare un turno.

Copenaghen (3-4-3): Christensen; Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter; Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir; Braaten, Abdellaoue, Vetokele. All.: Solbakken

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella. All.: Conte

Arbitro: Bebek (Cro)

COPENAGHEN JUVENTUS DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: