Guarda Roma – Inter in diretta streaming live Rai (Coppa Italia)

Di
Aggiornato: 23 gennaio, 2013

ROMA – INTER

DIRETTA TV / STREAMING: Rai 1 (in chiaro), Rai.tv (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Roma e Inter per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Partita veramente importante per due squadre che al momento non sono competitive per vincere il campionato per discontinuità di prestazioni, rendimento e risultati. Una sfida dal sapore di storia recente, tra due squadre che nel recente passato più volte si sono affrontate in finale per la vittoria del trofeo.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Zdenek Zeman ha così commentato la sfida: “L’Inter è sempre l’Inter. Non sta male in classifica, ha avuto qualche problema all’inizio poi ha fatto qualche risultato importante. Nelle ultime gare, in trasferta, non hanno fatto punti ma hanno giocatori importanti e che hanno vinto tanto. Ho parlato con chi stava vicino a Stramaccioni alla Roma e ne parlano tutti bene. C’è stato il tentativo di andare a cena assieme ma i nostri tempi non coincidono”.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni: “Fin dall’inizio della stagione abbiamo chiarito che per noi ogni competizione era importante. Adesso siamo arrivati fin qui, vogliamo onorare questa semifinale e domani andrà in campo un’Inter che vuole vincere e lotterà per farlo. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile, non è assolutamente una gara nelle quale c’è da effettuare turnover”.

Qualche dubbio di formazione. Zeman dovrebbe dare fiducia a Stekelenburg a porta, con Burdisso al centro della difesa. A centrocampo Tachtisidis sostituirà De Rossi, con Florenzi al posto di Pjanic e Destro come punta centrale. Stramaccioni dovrebbe dare spazio a Chivu in difesa al posto di Samuel, mentre a centrocampo Zanetti torna sulla fascia con l’inserimento di Gargano in mediana. In attacco spazio a Rocchi.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Chivu; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvaro Pereira; Guarin; Rocchi, Palacio

ROMA – INTER

DIRETTA TV / STREAMING: Rai 1 (in chiaro), Rai.tv (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Siti internet esteri per vedere la partita in diretta live streaming:

- http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: