Guarda Juventus – Lazio in diretta streaming live Rai (Coppa Italia)

Di
Aggiornato: 22 gennaio, 2013

JUVENTUS – LAZIO

DIRETTA TV / STREAMING: Rai 1 (in chiaro), Rai.tv (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 20.45 allo Stadium di Torino scenderanno in campo Juventus e Lazio per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Si fa sul serio quindi tra due squadre che sembrano lottare anche per lo Scudetto. Ai quarti i bianconeri avevano eliminato il Milan, mentre i biancocelesti avevano avuto la meglio sul Catania.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Antonio Conte ha così commentato la sfida: “Mi aspetto un’avversaria forte, che vorrà chiudere gli spazi per ripartire in contropiede. Hanno ottimi giocatori come Hernanes, Klose, Floccari, Ledesma: spessore ed esperienza, anche Lulic è tra questi. E’ figlia di quella di Reja, che ha fatto grandi cose anche lo scorso anno. Lotteranno fino alla fine del campionato e farà bene anche in Europa”.

Ecco le dichiarazioni di Vladimir Petkovic: “Voglio una squadra disciplinata, ben consapevole e pronta a sfruttare le occasioni a disposizione. Serve una partita intelligente, non giocata troppo in difesa. In questi due mesi la Lazio è migliorata, stiamo facendo bene”.

Pochi dubbi di formazione. Conte schiererà molte seconde linee. Spazio a Storari, Marrone e Peluso in difesa. A centrocampo Isla al posto di Lichtsteiner a destra, confermati Giaccherini e Pogba, con De Ceglie a destra. In attacco Matri dal primo minuto. Petkovic dovrebbe schierare Bizzarri a porta e Cavanda in difesa.

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Marrone, Peluso; Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, De Ceglie; Matri, Quagliarella. A disp.: Rubinho, Caceres, Bonucci, Padoin, Lichtsteiner, Marchisio, Vidal, Giovinco, Vucinic. All.: Conte.

Lazio (4-1-4-1): Bizzarri, Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Mauri; Floccari. A disp.: Marchetti, Carrizo, Scaloni, Zauri, Cana, Lulic, Brocchi, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic

Arbitro: Damato

JUVENTUS – LAZIO

DIRETTA TV / STREAMING: Rai 1 (in chiaro), Rai.tv (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Siti internet esteri per vedere la partita in diretta live streaming:

- http://livetv.ru/it/
- http://www.rojadirecta.me/
- http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: