Guarda Fiorentina Inter in diretta streaming Live

Di
Aggiornato: 17 febbraio, 2013

FIORENTINA – INTER DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 1 (satellite), Sky SuperCalcio (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze scenderanno in campo Fiorentina e Inter per il posticipo della 25esima giornata di Serie A. Partita dal grande interesse, visto che si tratta di uno scontro diretto per la Champions League e la zona Europa.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Vincenzo Montella ha così commentato la partita: “Non sono preoccupato per i risultati, la squadra in allenamento è la solita con la stessa voglia di vincere e di imporsi. C’è grande competitività per i posti da titolare, quindi vedo che c’è voglia di reagire. Una vittoria domani farebbe ragionare l’ambiente in maniera diversa, più che la squadra”.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni: “Il Franchi è uno dei campi più difficili della serie A, tutte le grandi del campionato non hanno vinto a Firenze, anzi, hanno sofferto tantissimo. È uno scontro diretto per l’Europa, sarà difficile”.

Pochi dubbi di formazione. Montella dovrebbe dare spazio a Tomovic al posto di Roncaglia in difesa, mentre in attacco El Hamdaoui è il favorito come partner di Jovetic. Stramaccioni conferma il nuovo modulo e propone il centrocampo Gargano-Kovacic-Kuzmanovic, dando un turno di riposo a Cambiasso. In attacco Guarin-Cassano-Palacio.

Come guardare FIORENTINA INTER in DIRETTA TV / LIVE STREAMING:

Sul satellite: Sky Sport 1 ,  Sky SuperCalcio HD,  Sky Calcio 1

Sul digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardarla in diretta streaming su tablet, smartphone o PC grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Siti internet esteri per vedere la partita in Diretta Streaming Gratis:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: