Milan – Parma in diretta streaming Serie A 15 febbraio 2013

Di
Aggiornato: 15 febbraio, 2013

MILAN – PARMA

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Calcio 1 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro scenderanno in campo Milan e Parma per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A. Partita fondamentale per i rossoneri, che vogliono rincorrere il terzo posto e avranno un tour de force con la doppia sfida con il Barcellona e gli scontri diretti con Lazio e Inter. Ma gli emiliani sono molto difficili da battere.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Massimiliano Allegri ha così commentato la sfida: “È una squadra con molti pregi e molto organizzata. Ha grande qualità a centrocampo e due davanti come Belfodil e Amauri che ti possono dare fastidio fisicamente”.

Ecco le dichiarazioni di Roberto Donadoni: “Mi aspetto un Milan che vuole continuare questa serie positiva, mentre dal nostro punto di vista dovremo dare continuità all’ultima prestazione. Col Genoa è stata una partita difficile, fisica, in cui abbiamo tenuto botta creando occasioni”.

Qualche dubbio di formazione. Allegri lascia a casa El Shaarawy, fermo per un piccolo problema al ginocchio. In difesa ballottaggio tra Yepes e Zaccardo, mentre De Sciglio farà risposare Abate in vista di Barcellona. A centrocampo torna Montolivo e Nocerino e Muntari dovrebbero sostituire Flamini e Ambrosini in vista della Champions League. In attacco ballottaggio tra Boateng e Bojan al fianco della coppia della cresta Balotelli-Niang. Donadoni sostituirà l’infortunato Mirante con Pavarini, per il resto l’unici titolare.

Siti internet esteri per vedere la partita in Diretta Streaming Gratis:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: