Sampdoria – Roma diretta streaming Serie A 10 febbraio 2013

Di
Aggiornato: 10 febbraio, 2013

SAMPDORIA – ROMA

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 2 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alle ore 15.00 allo Stadio Marassi di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Roma per la 24esima giornata di Serie A. Prima partita del post-Zeman per i capitolini, che dovranno affrontare i doriani, in un buonissimo momento di forma e sempre più lontani dalla zona retrocessione.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Delio Rossi  ha così commentato la sfida: “Per noi è una partita spartiacque. Veniamo da buone prestazioni e se continueremo così, ci avvicineremo prima alla nostra meta”.

Ecco le dichiarazioni di Aurelio Andreazzoli: “Siamo fiduciosi, abbiamo un vagone pieno di roba. Non è un discorso a breve scadenza, faccio un lavoro per la società per eliminare quello che secondo me, e secondo tutti quanti, può essere un problema per il futuro”.

Pochi dubbio di formazione. Rossi scioglierà solo all’ultimo il dubbio tra Soriano e Sansone dietro a Icardi. Andreazzoli dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Burdisso al posto di Castan al centro, De Rossi e Pjanic in mediana e Marquinho sulla sinistra nella linea dei trequartisti.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Soriano, Icardi.
A disp.: Da Costa, Berni, Castellini, Mustafi, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Renan, Munari, Berardi, Sansone, Maxi Lopez. All.: Rossi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palombo, Eder, Martins

Roma (4-2-3-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos, Torosidis; Pjanic, De Rossi; Marquinho, Lamela, Totti; Osvaldo.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Castan, Dodò, Bradley, Florenzi, Taddei, Romagnoli, Perrotta, Nico Lopez. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino al 08/2015), Tachtsidis (1)
Indisponibili: Balzaretti, Destro

SAMPDORIA – ROMA

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 2 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Siti internet esteri per vedere la partita in Diretta Streaming Gratis:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: