Sampdoria – Milan in diretta streaming live (Serie A)

Di
Aggiornato: 13 gennaio, 2013

SAMPDORIA – MILAN

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 1 (satellite), Sky SuperCalcio (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 20.45 allo Stadio Marassi di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Milan per il posticipo della 20esima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno. Una partita importantissima per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno bisogno di punti per la salvezza, mentre gli ospiti per raggiungere la zona Champions League.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Delio Rossi ha così commentato la sfida: “È un periodo particolare, perché il cambio di preparazione fa sì che il muscolo debba abituarsi a stimoli differenti: finché c’è questa situazione si può andare incontro a qualche problemino. Mi auguravo che i ragazzi giocassero come hanno giocato e in dieci se non ti muovi di squadra è difficile fare bene”.

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri: “Siamo dispiaciuti per l’uscita dalla Coppa Italia, ma anche a Torino abbiamo visto una squadra che sta crescendo sotto il profilo del gioco. Dobbiamo migliorare soprattutto sulle palle da fermo a nostro favore. La Sampdoria è una squadra che sta molto bene fisicamente, vincere a Torino in inferiorità non è assolutamente semplice. Hanno due giocatori molto bravi davanti e sono molto organizzati; dietro con Palombo hanno acquisito anche tecnica. Noi abbia 120 minuti sulle gambe, anche se è vero che rientrerà qualcuno, troveremo comunque un ambiente molto carico”.

Pochi dubbi di formazione. Rossi confermerà l’undici vincente contro la Juventus. Allegri recupera Zapata e Mexes in difesa, ballottaggio Flamini-Boateng a centrocampo, mentre in attacco potrebbe schierare il tridente Bojan-Robinho-El Shaarawy.

SAMPDORIA – MILAN

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 1 (satellite), Sky SuperCalcio (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Siti internet esteri per vedere la partita in diretta live streaming:

– http://livetv.ru/it/
– http://www.rojadirecta.me/
– http://atdhe.eu/soccer

Benito Letizia

Lascia un commento: