Diretta streaming Torino – Milan (Serie A)

Di
Aggiornato: 9 dicembre, 2012

TORINO – MILAN

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Calcio 2 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Torino e Milan per la 15esima giornata di Serie A. Partita importantissima per entrambe le squadre. I granata hanno bisogno di punti per allontanarsi sempre più dalla zona retrocessione. Mentre i rossoneri vogliono proseguire l’ottimo momento di forma, spinti ancora una volta dalla presenza di Berlusconi a Milanello.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Giampiero Ventura ha così commentato la sfida: “Il Milan è reduce da una serie di vittorie ed ha ritrovato la quadratura e mi sembra che stia vivendo un periodo di grande condizione. I rossoneri hanno battuto la Juventus, sono andati a vincere a Catania, hanno pareggiato una partita riuscendo nel secondo tempo a ribaltare il risultato (Napoli, ndr), quindi è un momento positivo del Milan, al di là della sconfitta in Champions League. Ci aspetta un’altra partita impegnativa, con la Fiorentina abbiamo avuto il rammarico di non aver portato a casa la partita a sei minuti dalla fine, con la Juventus un pizzico di rammarico per non avere potuto giocare in undici e speriamo di non avere del rammarico anche domani”.

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri: “Sono organizzati, giocano un buon calcio. Siamo pronti ma sappiamo che sarà molto dura. Se riusciamo ad avvicinarci alla Roma la prossima sfida con i giallorossi sarà importante”.

Diverse novità di formazione. Ventura schiererà l’undici titolare, con il solo D’Ambrosio che verrà schierato a sinistra, con lo spostamento di Di Cesare al centro, come sostituto di Glik. Allegri ha diverse assenze, ma nonostante il recupero di Abbiati, schiererà ancora una volta Amelia a porta. In difesa spazio ad Abate a destra, con lo spostamento di De Sciglio a sinistra. Tornano titolari Mexes e Yepes al centro. A centrocampo manca Montolivo, che potrebbe essere sostituito da Ambrosini, ma Flamini scalpita. In attacco Emanuelson sostituirà lo squalificato Boateng, mentre è ballottaggio Pazzini-Bojan-Robinho come punta centrale.

TORINO – MILAN

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Calcio 2 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Benito Letizia

Lascia un commento: