Diretta streaming Parma – Inter (Serie A)

Di
Aggiornato: 26 novembre, 2012

PARMA – INTER

DIRETTA TV / STREAMING: Sky SuperCalcio (satellite), Sky Calcio 1 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 21.00 allo Stadio Ennio Tardini scenderanno in campo Parma e Inter per il secondo posticipo del Monday Night della 14esima giornata di Serie A. Partita che può diventare fondamentale per i nerazzurri, visto che con una vittoria si porterebbero a meno uno dalla Juventus. Ma gli emiliani vogliono vendere cara la pelle.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Roberto Donadoni ha così commentato la sfida: “Abbiamo di fronte un’ottima squadra, che ha fatto grandi risultati fuori casa. Sappiamo di che livello è il nostro avversario, ma vogliamo comunque fare la nostra partita senza rinunciare a nulla; sarà importante entrare in campo consapevoli che dovremo giocarci le nostre carte, cercando di tenere ottimi ritmi e di concedere poco in termini di spazi a un avversario di qualità, che in ogni momento può risolvere la partita”.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni“Non siamo stati fortunatissimi negli episodi nelle ultime partite, ma sono sicuro che domani al Tardini vinceranno i migliori e chi giocherà meglio”.

Pochi dubbi di formazione. Donadoni ha intenzione di confermare l’undici della scorsa giornata, con Marchionni e Acquah al fianco di Valdes, con Morrone e Parolo in panchina. Stramaccioni recupera Ranocchia e Samuel dalle squalifiche, ma dovrà fare a meno di Gargano, squalificato. Al suo posto giocherà Guarin, con il tridente d’attacco Coutinho-Palacio-Milito.

Benito Letizia

Lascia un commento: