Diretta streaming Milan – Juventus (Serie A)

Di
Aggiornato: 25 novembre, 2012

MILAN – JUVENTUS

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky SuperCalcio (satellite), Sky Calcio 1 (satellite), Sky 3D (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

E’ giunto il momento. Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro scenderanno in campo Milan e Juventus per il primo posticipo della 14esima giornata di Serie A. Si tratta di una sfida dalla grande rivalità storica e prestigio. Ma diversamente dal solito i rossoneri affronteranno la battaglia contro gli acerrimi rivali con la consapevolezza di non poter lottare per lo Scudetto.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Massimiliano Allegri ha così commentato la sfida: “La Juventus è la squadra in testa alla classifica, che ha vinto il campionato l’anno scorso, è ben organizzata e ha ottimi giocatori, hanno molto autostima di loro stessi, per cui domani dovremo fare un’ottima partita sotto tutti i punti di vista sapendo di andare ad affrontare la squadra più forte. La Juventus sta facendo cose eccezionali, 32 punti sono tanti, sono i 15 per il Milan che sono pochi anche se abbiamo tutto il tempo per risalire la classifica. Domani dobbiamo dare certezze a tutti e una grande prestazione farebbe tornare l’entusiasmo a tutti, tifosi compresi. Anche se non è con una partita che risolleviamo le sorti del Milan. La Juventus è una squadra molto aggressiva. molto sicura di se stessa, quindi noi dovremo giocare una partita importante sul piano dell’attenzione”.

Nessun dirigente o tecnico della Juventus si è presentato in conferenza stampa, preferendo il silenzio alla vigilia del big match.

Qualche dubbio di formazione. Allegri recupera Mexes e Constant, ma perde Pato. A centrocampo ballottaggio Nocerino-Emanuelson-Boateng. Qualora dovesse esserci lo spostamento in mediana del ghanese-tedesco, sarà Robinho a prenderne il posto nel tridente d’attacco, dove Pazzini sembra favorito a Bojan, con il solito El Shaarawy largo a sinistra. Conte perde Chiellini, con Caceres favorito su Lucio come sostituto. Ballottaggio a destra tra Isla e Lichtesteiner, mentre la coppia d’attacco sarà Vucinic-Quagliarella.

Benito Letizia

Lascia un commento: