Diretta tv / streaming Napoli – Torino (Serie A)

Di
Aggiornato: 4 novembre, 2012

NAPOLI – TORINO

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Calcio 1 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Dopo la sconfitta di Bergamo, il Napoli di Mazzarri nell’undicesima giornata di Serie A, sfida il Torino di Ventura reduce dal buon pareggio all’Olimpico contro la Lazio. Nelle ultime due giornate di campionato i partenopei hanno registrato una vittoria e una sconfitta siglando appunto un gol e subendone solo uno.

Il due Pandev-Insigne non ha brillato e sotto porta hanno mancato clamorosi goal e quindi si è vista la mancanza di Cavani. Edinson per la gioia dei tifosi ha recuperato in tempo e alle ore 15:00 scenderà molto probabilmente in campo.

Infatti, nel solito 3-4-1-2 Cavani si piazzerà in attacco assieme a Pandev mentre dietro di loro ci sarà naturalmente Hamsik.

Il macedone non è al meglio, come non lo è Insigne visto che i due hanno rimediato due problemi alla caviglia sinistra, ma evidentemente Mazzarri sa di poter fare affidamento su entrambi visto che uno gioca titolare e l’altro parte dalla panchina. In difesa Gamberini dovrebbe lasciar posto ad Aronica e Inler a Dzemaili a centrocampo.

Risponde il Torino con il classico 4-2-4 con il recupero di Ogbonna che parte dalla panchina a scopo precauzionale. A centrocampo Brighi lascerà il posto a Basha mentre in attacco sono confermati i soliti Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic.

Alessio Lotti

Lascia un commento: