Diretta tv / streaming Inter – Sampdoria (Serie A)

Di
Aggiornato: 31 ottobre, 2012

INTER – SAMPDORIA

DIRETTA TV / STREAMING: Sky Sport 1 (satellite), Sky Calcio 2 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 2 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

SEGUI IL RISULTATO LIVE

Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo Inter e Sampdoria per la decima giornata di Serie A, secondo turno infrasettimanale di questa stagione. Partita di fondamentale importanza soprattutto per i liguri, per i quali una sconfitta potrebbe costare la panchina a Ferrara. Ma i meneghini vogliono proseguire l’ottimo momento, magari trovando la sesta vittoria consecutiva in campionato che potrebbe avvicinarli alla testa della classifica.

Nella classica conferenza stampa prepartita, Andrea Stramaccioni ha così commentato la sfida: “Credo che la Samp abbia iniziato bene, ma ha rallentato solo sul piano dei risultati che su quello delle prestazioni. La squadra è uscita dal campo senza punti in alcune occasioni, ma senza demeriti. Mi aspetto dunque una squadra che vuole invertire il trend negativo sfruttando le loro caratteristiche che ci possono mettere in difficoltà”.

Ecco la risposta di Ciro Ferrara“Visto il momento non credo che possiamo pensare di stare sereni: è un impegno contro una formazione forte, che sta attraversando un ottimo momenti e noi abbiamo la necessità di conquistare punti. Dovremo presentarci a Milano con l’intento di provare a mettere in difficoltà l’Inter, così come ci è già capitato con grandi squadre come Milan, Roma e Napoli”.

Diversi dubbi di formazione. Con il derby d’Italia in programma nel weekend, Stramaccioni potrebbe fare un mini turnover. Spazio a Silvestri in difesa per lo squalificato Juan, torna Guarin titolare a centrocampo, con Cassano al posto di Palacio in attacco. Ferrara recupera Romero, Costa e Poli, ma perde per squalifica Maresca e Obiang che verranno sostituiti da Munari e Tissone.

Benito Letizia

Lascia un commento: