Inter – Sassuolo Diretta Streaming Live Serie A

Di
Aggiornato: 9 febbraio, 2014
mazzarri_inter_getty

DIRETTA STREAMING LIVE SERIE A INTER – SASSUOLO 9 FEBBRAIO 2014 ORE 20.45

Inter e Sassuolo si sfideranno per il posticipo serale della 23° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sul sito Sky Go e Premium Play.

Alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano scenderanno in campo Inter e Sassuolo per il posticipo della 23esima giornata di Serie A, chiudendo il quarto turno del girone di ritorno. Partita molto delicata tra due squadre in gravissima crisi di prestazioni e risultati. I nerazzurri non vincono dal derby con il Milan, mentre gli emiliani sono penultimi in classifica e hanno cambiato allenatore.

Ecco come guardare INTER – SASSUOLO DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 204 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio HD Canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 204 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Inter-Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Inter-Sassuolo in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Inter-Sassuolo in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei nerazzurri Walter Mazzarri ha così commentato la sfida: “Nel calcio le cose non sono precise e individuabili. Ci sono tanti di quei meccanismi in cui pur giocando bene il risultato non vince. E magari il ragazzo inizia a sentire il peso della maglia. In altre piazze dove si punta al centro classifica non si bada troppo a due sconfitte di fila. A Napoli dopo che si è tornati ai vertici si iniziava a pretendere sempre di più. Poi un pizzico di sfortuna l’abbiamo avuta anche noi, come nella partita col Chievo”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico degli emiliani Alberto Malesani: “In questa settimana abbiamo lavorato soprattutto sulla tattica ma ci vuole sempre tanta testa. Si parte da zero a zero, sappiamo che l’Inter è una grande squadra ma noi dobbiamo fare il nostro gioco. In passato le mie squadre hanno giocato sempre bene a Milano ma i risultati non ci hanno dato ragione, spero domani di non giocare bene ma di vincerla”.

Precedenti e statistiche:

Solo un precedente in Serie A tra Inter e Sassuolo, la partita d’andata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, conclusasi con un roboante 7-0 per i nerazzurri.

Ultime sulle formazioni:

Qualche dubbio di formazione. Diverse assenze per Mazzarri, che dovrà fare a meno di Chivu, Cambiasso e Alvarez. In difesa ancora Rolando, con Ranocchia in panchina, mentre a centrocampo esordio dal primo minuto per Hernanes, con Taider e Guarin da supporto. In attacco spazio alla coppia Milito-Palacio, con Kovacic in panchina.

Tantissime assenze per Malesani, che dovrà fare a meno di Terranova, Acerbi, Alexe, Masucci, Magnanelli, Gazzola, Antei e dello squalificato Mendes. In difesa spazio ai nuovi acquisti Cannavaro, Manfredini e Ariaudo, così come a centrocampo Rosi a destra, il trio Biondini-Marrone-Brighi in mediana e ballottaggio Longhi-Ziegler sulla sinistra. In attacco confermato Floccari al fianco di Berardi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Taider,Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Samuel, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Botta, Kovacic, Icardi. All.: MazzarrI
Squalificati: -
Indisponibili: Cambiasso, Chivu, Alvarez

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Biondini, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floccari.
A disp.: Pomini, Polito, Pucino, Bianco, Ziegler, Missiroli, Chisbah, Farias, Floro Flores, N. Sansone, Zaza. All.: MalesanI
Squalificati: Mendes (1)
Indisponibili: Terranova, Acerbi, Alexe, Masucci, Magnanelli, Gazzola, Antei

INTER SASSUOLO DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: