Lazio – Roma Diretta Streaming Live Serie A

Di
Aggiornato: 9 febbraio, 2014
lazio roma

DIRETTA STREAMING LIVE SERIE A LAZIO – ROMA 9 FEBBRAIO 2014 ORE 15.00

Lazio e Roma si sfideranno per la 23° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in esclusiva sui canali Sky Sport 1 HD, Sky 3D, Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio HD ed in diretta streaming live sul sito Sky Go e Premium Play.

Alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Lazio e Roma per la 23esima giornata di Serie A, quarto turno del girone di ritorno. E’ finalmente arrivato il momento del grande derby della capitale, una partita a sé che può cambiare radicalmente una stagione. I giallorossi vogliono confermare il proprio cammino esaltante in campionato e non ci sarà spazio per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma in settimana. Mentre i biancocelesti con una vittoria potrebbero farsi sotto per la zona Europa, magari aspirando a quella Champions League tanto agognata e sempre sfumata alla fine, confermando il periodo di crescita e continuità delle ultime settimane.

Ecco come guardare LAZIO – ROMA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky 3D canale 150 (satellite), Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Premium Calcio HD canale 381 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Calcio HD Canale 381.
Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Lazio-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky 3D Canale 150 e Sky Calcio 2 HD Canale 252.
Inoltre gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Lazio-Roma in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Lazio-Roma in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Lazio-Roma in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei biancocelesti Edy Reja ha così commentato la sfida: “La Roma ha fatto vedere cose straordinarie, noi siamo un po’ in ritardo, ci aspettavamo risultati diversi. Siamo in crescita, abbiamo fatto ottimi risultati, abbiamo vinto con l’Inter, dimostrato di esserci con la Juve. Anche domenica abbiamo fatto una buonissima prestazione”.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei giallorossi Rudi Garçia: “Dobbiamo trovare le soluzioni per dare problemi alla Lazio, come facciamo sempre. Non vale per il derby, è sempre così. Dobbiamo fare attenzione ai loro punti forti, ai loro giocatori pericolosi”.

Precedenti e statistiche:

Sono 143 i precedenti del derby di Roma in Serie A, con bilancio nettamente a favore della Roma con 50 vittorie, 56 pareggi e 37 sconfitte, ben 182 gol fatti e 143 subiti. Nei 71 precedenti con la Lazio in casa, i biancocelesti conducono la sfida con 24 vittorie, 25 pareggi e 22 sconfitte.

Ultime sulle formazioni:

Pochi dubbi di formazione. Diverse assenze per Reja, che dovrà fare a meno degli infortunati Ederson, Konko e Postiga, oltre allo squalificato Biglia. A porta potrebbe essere confermato Berisha, con Marchetti praticamente fuori rosa, mentre in difesa spazio a Cavanda, con Radu. In mediana Gonzalez al fianco di Ledesma, mentre in attacco confermato il trio Candreva-Klose-Keità.

Squadra praticamente titolare per Garçia, che dovrà fare a meno di Balzaretti e Dodò. In difesa obbligato Torosidis, mentre a centrocampo solito ballottaggio Nainggolan-Pjanic, che potrebbe essere vinto dal belga-indonesiano. In attacco confermato il trio titolare Florenzi-Totti-Gervinho, ma non è da escludere che il capitano possa partire dalla panchina, con Destro titolare dal primo minuto.

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
A disp.: Marchetti, Strakosha, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea. All.: Reja
Squalificati: Biglia (1)
Indisponibili: Ederson, Konko, Postiga

Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Toloi, Pjanic, Mazzitelli, Taddei, Bastos, Ricci, Ljajic, Destro. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Balzaretti, Dodò

LAZIO ROMA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky 3D (Diretta tv), Sky Calcio 2 HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: