Juventus Milan Diretta Streaming Live Serie A 21 Aprile

Di
Aggiornato: 21 aprile, 2013

SERIE A: JUVENTUS – MILAN IN DIRETTA STREAMING

Juventus e Milan si sfideranno per il posticipo della 33^ giornata di Serie A. Scopriamo come poter seguire la partita in diretta tv e in streaming live. Vi proponiamo inoltre le dichiarazioni dei due allenatori, statistiche e precedenti, e le probabili formazioni delle due squadre.

Alle ore 20.45 allo Stadium di Torino scenderanno in campo Juventus e Milan per il posticipo della 33esima giornata di Serie A. Partita di fondamentale importanza, dal grande profumo storico, visto che si tratta del big match della giornata e di una sfida dal grande prestigio. I bianconeri con una vittoria hanno la possibilità di ipotecare il secondo scudetto consecutivo ma i rossoneri vogliono mantenere il distacco dalla Fiorentina che con la vittoria di oggi incalza il terzo posto e si è portata a -1. Inoltre il Milan vuole provare ancora a riagguantare il Napoli al secondo posto che oggi vincendo si è portato a +7.

JUVENTUS MILAN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Diretta Tv sul Satellite: Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251, Sky SuperCalcio HD Canale 205.
La Telecronaca su Sky è di Fabio Caressa e il Commento è di Beppe Bergomi.
Gli inviati a Bordocampo sono Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà, Marco Nosotti

Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio canale 370 e per la visione in HD canale 371.
La Telecronaca Mediaset Premium è di Sandro Piccinini ed il Commento tecnico è di Aldo Serena.
Gli inviati a Bordocampo sono Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardare JUVENTUS – MILAN  in diretta streaming servendosi di una connessione a internet con tablet, smartphone o PC grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere l’attesissima partita JUVENTUS – MILAN in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Le dichiarazioni pre partita degli allenatori di Juventus e Milan:

Nella classica conferenza stampa prepartita, Antonio Conte ha così commentato la sfida: “Fu una partita molto strana, il Milan non era in un buon periodo, vinsero con un episodio discusso. Loro furono bravi perché riuscirono comunque a sfoderare una grande prestazione e un po’ ci sorpresero; noi ci siamo svegliati troppo tardi e fu una sconfitta meritata. Noi dobbiamo continuare su questa strada e non è importante con quante punte giochi ma quanti giocatori mandi nella fase offensiva”.

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri: “Dobbiamo fare più punti possibili per arrivare a questo traguardo che è la Champions League. Noi dobbiamo ripetere le stesse partite cercando di fare risultato contro la Juventus, ma lo stesso discorso vale anche per la Juventus. Per questo sarà una bella partita, di grande intensità. Noi sappiamo che la Juventus in questo momento è la squadra più forte del campionato, ha legittimato il primo posto e molti punti di vantaggio che dimostrano la differenza fra i bianconeri e le altre squadre”.

I precedenti di Juventus Milan: 

Sono 79 i precedenti tra le due squadre, con 36 vittorie per i piemontesi e 22 per i lombardi, mentre i pareggi ammontano a 21. L’ultima vittoria dei rossoneri risale al 2011, quando un gol di Gattuso, con partecipazione di Buffon, regalò i tre punti agli ospiti. Mentre lo scorso anno Marchisio con una doppietta degli ultimi minuti obbligò il Milan alla lunga rincorsa, conclusasi con la vittoria dello Scudetto per i bianconeri. L’ultimo pareggio risale al 2006, quando finì 0-0.

Probabili Formazioni di Juventus Milan:

Pochi dubbi di formazione con entrambi gli allenatori che avranno tutti i titolari a disposizione.
Conte recupera Chiellini in difesa, ma dovrà fare ancora a meno di Giovinco in attacco. Possibile cambio di modulo, con il passaggio al 3-5-1-1, quasi 3-6-1, molto simile alla trasferta di Roma contro la Lazio. A centrocampo Lichtsteiner ancora preferito ad Isla sulla destra, sulla sinistra Asamoah preferito a Peluso, Pirlo giocherà regista centrale con ai lati Pogba e Vidal. Marchisio trequartista dietro all’unica punta Vucinic.

Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Balotelli e Flamini. In difesa solito ballottaggio Constant-De Sciglio, ma questa volta dovrebbe vincerlo l’italiano. A centrocampo Ambrosini dovrebbe partire dal primo minuto davanti alla difesa, ma non è da escludere Nocerino, con il conseguente accentramento di Montolivo, o l’arretramento di Boateng, che dovrebbe partire nel tridente d’attacco insieme a Pazzini e El Shaarawy. In ballottaggio l’impiego di Robinho in attacco al posto di Boateng che in questo caso sarebbe arretrato a centrocampo al posto di Muntari che andrebbe in panchina.

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Padoin, Isla, Giaccherini, Quagliarella, Matri. 
Allenatore: Antonio Conte

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy
A disposizione: Amelia, De Sciglio, Yepes, Antonini, Bonera, Zaccardo, Traoré, Nocerino, Salamon, Bojan, Niang, Robinho. 
Allenatore: Massimiliano Allegri

PARTITA JUVENTUS MILAN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS:
Sky SuperCalcio HD canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Sport 1 Canale 201 (Satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Benito Letizia

Lascia un commento: