Video Incidente Felipe Massa al Gran Premio Montecarlo di Formula 1

Di
Aggiornato: 26 maggio, 2013
incidente-massa-ferrari

Ancora un pauroso incidente per Felipe Massa con la sua Ferrari nella Gara del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1.
Il pilota brasiliano della Ferrari dopo il brutto incidente di ieri nelle prove libere che gli ha impedito di prendere parte alle qualifiche è andato a sbattere ancora una volta contro le barriere della curva Sainte Devote distruggendo la sua Ferrari.
Anche la dinamica dell’incidente di oggi in gara è praticamente uguale a quella di ieri nelle prove libere.
Per fortuna nonostante la forte botta e la monoposta distrutta Felipe Massa è uscito da solo anche se dolorante dalla monoposto e dopo l’incidente gli è stato immediatamente applicato un collarino per sicurezza ed il pilota è stato trasportato nell’ospedale del principato di Monaco per accertamenti.

Ecco il Video del pauroso incidente di Felipe Massa con la sua Ferrari alla Curva Sainte Devote del circuito di Montecarlo:

Il pilota brasiliano dopo l’incidente ha camminato sulle sue gambe e tranquillizzato tutti ed era perfettamente cosciente.
Massa si è seduto a bordo pista visibilmente scosso in viso per il violento impatto che è avvenuto ancora una volta nello stesso punto di ieri.
Dagli accertamenti dell’ospedale non è risultato nulla di importante, Massa sta bene a parte un pò di dolori al collo e alla spalla.

Lascia un commento: